TENUTA GRIMALDI SCELTA COME RESIDENZA D’ARTISTA

TENUTA GRIMALDI SCELTA COME RESIDENZA D’ARTISTA

Tenuta Grimaldi scelta come residenza d’artista per “Bastarde senza gloria” di Siddhartha Prestinari.

L’atmosfera che si respira in Tenuta, circondati tra le vigne di Verdicchio di Matelica ha rubato il cuore di Valentina Olla – già ospite a Tenuta Grimaldi in estate – che ha voluto proporre alle sue colleghe di mettere a punto lo spettacolo teatrale “Bastarde senza gloria” nel nostro piccolo angolo di paradiso.
E così è stato: in questi giorni 7 artiste, guidate dalla loro regista, sono ospiti di Tenuta Grimaldi.

Attrici di talento e donne meravigliose – a livello professionale e umano – hanno fatto sì che la Tenuta incontrasse il Teatro: Elisabetta Mandalari, Eugenia Baldanzello, Gegia, Giulia Perini, Manuela Villa, Marisa Serra, Sabrina Pellegrino, Valentina Olla e, naturalmente, la regista Siddhartha Prestinari.

Prima del loro rientro a Roma per il debutto, avremo la possibilità di assistere ad una preview di “Bastarde senza Gloria”.
Domenica 12 marzo alle ore 16:30, infatti, abbiamo organizzato “Prove per diventare Bastarde”: un evento speciale in cui sarà possibile seguire le Prove Aperte dello spettacolo e degustare il nostro Verdicchio di Matelica “Tenuta Grimaldi 2021” abbinato ai prodotti tipici del territorio.

Per info e prenotazioni:
345.0858753