ENCUENTRO AMIGOS DE PARTAGAS 2021

ENCUENTRO AMIGOS DE PARTAGAS 2021

Buon cibo, musica cubana, sigari, rum e buon vino… è la “Fiesta Campesina” degli Amigos de Partagas che si è tenuta il primo luglio 2021 a Tenuta Grimaldi all’interno del XV Encuentro Amigos de Partagas en Italia.
Da quindici anni l’anniversario Encuentro Amigos De Partagás è l’evento di riferimento per gli amanti del fumo lento e la Fiesta Campesina del giovedì è ormai un appuntamento immancabile dove poter godere a pieno della filosofia “del compartir”.
Questa meravigliosa serata presso la Tenuta Grimaldi è stato un momento conviviale scandito dall’ottima cucina locale de “Il Marchese del Grillo” abbinata a Verdicchio di Matelica, Ron e sigari; mix di esperienze che ha regalato a tutti gli ospiti l’opportunità di vivere un evento dal sapore pienamente cubano.
Tra dense volute di fumo e sorrisi la notte marchigiana dell’Encuentro è stata allietata dalla musica del “Quartetto eccetera”.
Tra gli ospiti a Tenuta Grimaldi anche la famosa cantante cubana Haila María Mompié “La Diva” e il cantante e produttore discografico Aned Mota Centeno.
L’Encuentro Amigos de Partagás en Italia non è solo un importante evento del panorama sigarofilo, ma è una vera e propria esperienza: grazie all’associazione per aver scelto Tenuta Grimaldi come location per la Fiesta Campesina 2021.